27-01-2006 – A Torre Annunziata ci si prepara per la trasferta di Terzigno, dove i bianchi affronteranno i rossoneri reduci dalla bella vittoria di Ariano Irpino.
Al Savoia “brucia” ancora l’errore dell’arbitro Giardina di Agrigento, che ha sottratto letteralmente due punti ai bianchi che avrebbero largamente meritato.
Agli uomini di Lazic non ci si può accusare nulla, hanno lottato per tutta la gara, tenendo testa alla seconda della classe concedendo poco e niente ai gialloblu di mister Esposito.
Resta tanto rammarico ma anche la consapevolezza di essere una grande squadra e un gruppo compatto.
Si volta pagina e si guarda avanti. Il derby del Vesuvio sarà una vera e propria battaglia, entrambe le compagini sono in cerca di punti preziosi per uscire al più presto dalle zone basse della classifica. Di sicuro l’ex Baratto e i giovani ragazzi di Torre Annunziata, quali Venditto, Sorrentino, Salvatore e Rima, cercheranno di redere non facile la vita agli oplontini.
Domenica al comunale di Terzigno non mancheranno i tifosi torresi, gli ultras, che come sempre sono pronti a dare il loro apporto cercando di trasmettere ai propri beniamini la grinta e la rabbia che hanno in corpo.
La squalifica del Giraud, inflitta dal Giudice Sportivo Settembrino Nebbioso, a causa di pietruzze lanciate all’assistente arbitrale, non ha fatto altro che infuriare ancor di più gli animi dei sostenitori torresi.
I tifosi del Savoia sono agguerriti più che mai, e in oltre 500 raggiungeranno la vicina Terzigno, pronti a difendere i propri colori e a spingere i propri beniamini alla conquista dei tre punti per rilanciarsi definitivamente e portarsi fuori dalla zona rossa della classifica!(di Antonio Semplice)