http://www.solosavoia.it/2005/11/19/savoia-sconfitto-nel-freddo-di-ariano/

Savoia sconfitto nel freddo di Ariano Un gol di Todino inguaia il Savoia quasi risucchiato in zona play-out

Savoia sconfitto nel freddo di Ariano20-11-2005 – Nel gelo dello stadio “Renzulli” di Ariano Irpino, gli uomini di Lazic vengono sconfitti anche dall’Ariano, ed ora devono davvero guardarsi alle spalle per non essere coinvolti nella zona play-out.
Lazic recupera Carbonaro, ma deve fare a meno di Parisi, rimpiazzato da Scognamiglio, e di Di Corcia, affidando l’incarico a Mainenti e Del Grande di perforare la difesa avversaria.
Primo tempo sostanzialmente equilibrato. Nei primi venti minuti meglio l’Ariano, con alcune pericolose azioni non concretizzate al meglio. Poi il Savoia è salito in cattedra, ma l’unica vera occasione è stata un tiro dal limite di Vitagliano, con il portiere Amabile, a compiere un autentico miracolo.
Nel secondo tempo le squadre tardano ad entrare in partita, colpa forse del troppo freddo. Al 9′ l’Ariano manca il gol del vantaggio con De Cesare che davanti a Ioime manca la più facile delle occasioni. Il Savoia si rende pericoloso solo con alcunicalci piazzati, battuti da Vitagliano di poco fuori. Al 32′ i padroni di casa trovano il gol della vittoria. A siglarlo e Todino che si libera del proprio difensore e con un bel tiro batte Ioime. Il Savoia prova a reagire, ma i vari Del Grande, Mainenti e Vitagliano non riescono mai a impensierire il portiere locale.
Termina così la gara. Il Savoia coglie la quarta sconfitta stagionale e compromette severamente la sua posizione in classifica.
I bianchi infatti, sono appena un punticino al di sopra della zona calda dei paly-out.
Intanto, in vetta alla classifica, la Paganese allunga il passo, e a mettere le ali ai primi in classifica è Nunzio Majella che con la sua doppietta permette agli azzurrostellati di sbancare l’ostico campo di Aversa.(di Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS