http://www.solosavoia.it/2005/09/22/in-vista-del-match-di-scafati/

In vista del match di Scafati Non hanno partecipato alla consueta partitella del giovedì Baylon e Mazzeo. Si prevedono almeno 1000 tifosi torresi nella vicina trasferta di Scafati

In vista del match di Scafati22-09-2005 – Quest’ oggi al Giraud la truppa di Lazic ha disputato un’ amichevole in famiglia, per testare al meglio i calciatori in vista del delicato match di Scafati. Non hanno partecipato alla consueta partitella del giovedì Baylon e Mazzeo, per problemi muscolari, ma per quest’ ultimo non dovrebbero esserci problemi sulla sua presenza nell’undici titolare che scenderà in campo domenica pomeriggio al comunale di Scafati.
In grande spolvero Parisi e Savino, che hanno formato una coppia “granitica” al centro della difesa, che quasi sicuramente verrà completata con l’innesto di Vitagliano sulla destra e dell’ ottimo Carbonaro sulla sinistra. A centrocampo molti dubbi per mister Lazic che prova tutti gli uomini a sua disposizione. Dovrà scegliere quale tra i due “polmoni” di centrocampo, Cerrato e Manco, affiancare a Granozi. In attacco molte probabilità di vedere il tridente Verolino-Mazzeo-Majella!
La sfida infrasettimanale è stata vinta per uno a zero dalla squadra che indossava le casacche arancioni grazie alla rete di Alberto Savino.
Il Savoia sicuramente verrà sostenuto da non meno di 1000 tifosi nella vicina Scafati, per festeggiare, si spera, la prima vittoria in campionato!(Alfonso Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS